scuola formazione professionale

F.C.I. RISTORAZIONE - TECNICHE CUCINA AVANZATE

scuola formazione professionale
scuola formazione professionale
DESCRIZIONE PERCORSO: 
Il presente modulo ha lo scopo di incrementare le conoscenze tecniche sviluppate nel modulo Ristorazione "Tecniche cucina base". L'accesso al corso è subordinato al possesso dell'attestato di frequenza con profitto del modulo "Ristorazione - Tecniche cucina base" oppure una comprovata esperienza lavorativa/formativa equivalente. 

DESCRIZIONE PROVA DI INGRESSO:  
Colloquio orientativo atto a valutare l'interesse e la motivazione per il percorso e la professione in uscita. Si prevede eventuale certificazione delle competenze in ingresso per coloro i quali avessero frequentato corsi afferenti al settore ristorativo ed avessero acquisito le seguenti abilità: - utilizzare le istruzioni per predisporre le diverse attività - approntare materie prime per la preparazione di pasti   
- applicare tecniche di lavorazione delle materie prime.Inoltre, per coloro che non hanno frequentato il modulo Ristorazione-tecniche cucina base viene somministrata una prova selettiva prima dell'iscrizione al corso (i contenuti di questa prova sono da ricavare dalla prova finale prevista al termine del suddetto modulo). 
  • 2019/2020
  • Vigliano
  • 50
  • 18.00-22.00 PRE-SERALE
  • € 165,00 a carico del lavoratore. Nessun contributo invece verrà richiesto da parte del lavoratore con ISEE inferiore o uguale a € 10.000,00 per la FCI.
  • VALIDAZIONE DELLE COMPETENZE
  • Nessuna scolarità richiesta. Possono tuttavia essere ammessi anche coloro che, pur non avendo frequentato il modulo sopra indicato, posseggono un'esperienza lavorativa/formativa equivalente da verificare attraverso una prova di ingresso (vedi attività preliminari). Inoltre, per coloro che non hanno frequentato il modulo "Ristorazione - Tecniche cucina base"" viene somministrata una prova selettiva prima dell'iscrizione al corso (i contenuti di questa prova sono da ricavare dalla prova finale prevista al termine del suddetto modulo).
  • Occupati (età >18 anni)

Corso approvato e finanziato

COMPILA I CAPI SOTTOSTANTI PER INVIARE LA RICHIESTA D'ISCRIZIONE A QUESTO CORSO *campi obbligatori













Informativa privacy

COMPILARE TUTTI I CAMPI OBBLIGATORI

compilare tutti i campi con *