Corsi di Formazione Professionale (Obbligo d'Istruzione - Diritto Dovere),News

San Valentino è nell’aria anche di Muzzano

17.02.2017

San Valentino è nell’aria e per questo noi, ragazzi del Cnosfap di Muzzano, siamo pronti a porgervi alcuni consigli di stile per affrontare nel migliore dei modi, e perfetti dalla testa ai piedi, la festa degli innamorati 2017.
Per lei: uno chignon classico, o uno più elaborato, diventano l’acconciatura perfetta per questa occasione speciale. Un make-up non troppo marcato darà al tutto un’aria fine ed elegante.

È consigliato un vestito in equilibrio tra scollatura e lunghezza, ad esempio il classico tubino nero, adatto a tutte le occasioni.
Un tacco non molto alto donerà slancio alla figura, senza farla risultare troppo volgare. Per lui: quest’anno va molto di moda un taglio con laterali e nuca rasati e una sfumatura ben definita.

Nella zona di corona, invece, sono ben accette le lunghezze, che si possono portare all’indietro con un po’ di gel, nelle occasioni eleganti come in questo caso, oppure di lato per un look semplice e sportivo.

Per quanto riguarda l’outfit, una tradizionale camicia bianca, nera, o bordeaux, abbinata a un comodo jeans, garantirà una figura sicura ed elegante, pur mantenendo un tocco giovane.

Aspettate la vostra innamorata con una rosa rossa e la serata sarà un successo!

Siamo sicuri che con questi consigli la vostra serata di San Valentino sarà ricca di emozioni, amore e moltissima passione!

Buona entusiasmante e speciale festa degli innamorati a tutti!